Gentile Utente il nuovo DPCM del 07/08/2020 ha emanato le linee guida per l’erogazione del servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2020/2021. Le stesse prevedono, tra le altre cose, una riduzione del numero di posti disponibili sugli scuolabus, al fine di consentire il mantenimento della distanza di sicurezza tra gli utenti.

In ragione della riduzione dei posti a sedere, della modifica degli orari e delle modalità di accesso e uscita dai plessi scolastici, il servizio dovrà essere necessariamente riprogrammato e contingentato sulla base delle nuove condizioni di esercizio. Al fine di consentire alla scrivente di pianificare la migliore soluzione per l’erogazione del servizio, vi chiediamo gentilmente di compilare il “modulo di manifestazione di interesse” scaricabile cliccando qui, oppure on-line attraverso il seguente link

In caso di compilazione del modulo cartaceo, lo stesso dovrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica: info@cilia-italia.com.

La compilazione e l’invio telematico (on-line o tramite mail) del “modulo di manifestazione di interesse” consentirà di conoscere il numero di utenti interessati al servizio e la loro dislocazione territoriale nel comune di San Cesareo oltre a costituire una graduatoria di priorità  modulata dall’ordine cronologico di arrivo telematico dello stesso, ciò nel caso in cui il numero delle manifestazioni di interesse dovesse superare il numero di posti, al momento, fruibili per legge, sugli scuolabus.  

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero telefonico: 0694837190

Distinti saluti.