Termini e condizioni generali
Leggi attentamente questa pagina prima di effettuare l’acquisto; se hai domande relative ai termini e condizioni, cortesemente invia un e-mail al ns. servizio clienti a info@cilia-italia.com
- Dopo aver effettuato l’acquisto, ti sarà inviata, all’indirizzo che ci hai indicato durante la compilazione dei dati, una e-mail di conferma dell’operazione con i biglietti in pdf in allegato. Cilia Italia srl prende tutte le ragionevoli cautele nel trattare il tuo ordine e rendere il tuo pagamento sicuro, in assenza di negligenza da parte nostra non ci considereremo responsabili di eventuali perdite che potresti subire a causa di una parte terza che riesca ad accedere senza autorizzazione ai dati che fornisci durante l’accesso o nella procedura di ordine dal sito web.
- È necessario che tu stampi i biglietti di viaggio/voucher. I biglietti di viaggio dovranno essere consegnati direttamente a bordo del bus, conservando il riepilogo del titolo di viaggio (prima pagina) per tutta la durata del viaggio. I voucher dovranno essere cambiati negli appositi punti vendita autorizzati.
- I biglietti di viaggio e i voucher possono essere utilizzati una sola volta e non possono essere utilizzati oltre le date di validità indicate sugli stessi.
- Tutti i bambini di età inferiore ai 14 anni devono essere accompagnati da un adulto pagante.
- Eventuali contraffazioni dei biglietti/voucher saranno immediatamente segnalate alle autorità giudiziarie.
- Cilia Italia srl farà di tutto per offrire un servizio regolare secondo la programmazione prevista. Cilia Italia srl non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del titolare del biglietto per perdite, danni, disagi, ritardo, modifica, sospensione, revoca del servizio in conseguenza di qualsiasi motivo non imputabile alla stessa.
- Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro 20 giorni dalla data di effettuazione dell’acquisto e comunque non oltre 10 giorni dalla data del viaggio. Le richieste saranno accettate a discrezione della Cilia Italia srl e comunque solo per casi di circostanze eccezionali; insieme alla richiesta di rimborso, da inviare a info@cilia-italia.com, dovrà essere allegato il riepilogo del titolo di viaggio in originale, con leggibile il numero di ordine e di biglietto (codice a barre).
- Al rimborso concesso sarà applicata una penale del 20%.
- Il rimborso verrà fatto sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto entro 60 giorni dalla data in cui la richiesta di rimborso è stata accettata.
- Per le informazioni sulle fermate, gli orari e le aperture dei servizi vi invitiamo a leggere attentamente quanto riportato sul sito www.cilia-italia.com.